Proposte di formazione

Proposte di Formazione 2014


Viaggio studio a Helsinki


OBBLIGO SCOLASTICO A 5 ANNI. PARLIAMONE


Vedi Archivio...


Dal territorio

Montefalco (PG): II° Mostra d'Arte dei bambini e delle bambine


Fiera di Primiero (TN): TEATRO E SCUOLA. La funzione educativa, pedagogica e didattica del teatro nella scuola, dagli asili nido e oltre


1,2,3... STORIE!


Vedi Archivio...

Privacy policy

1,2,3... STORIE!

Cles (TN), 11, 12, 13 Luglio 2014


Tanti gli ospiti previsti per questa 4^ edizione, tra cui la compagnia milanese “Eccentrici Dadarò”, che metterà in scena uno spettacolo per mimo e burattino vincitore del premio “Cantieri di Strada 2012”, la pluripremiata illustratrice ed editrice Arianna Papini, la scrittrice ed illustratrice tedesca Katrin Stangl che, con la sua fiaba “Forte come un orso”, sarà protagonista della “Notte in biblioteca”, dove i bambini giocheranno con l’arte del Body Painting.

 

Tra le novità di quest’anno ci sarà la “Passeggiata sonora”: a zonzo con mamma e papà per le strade di Cles, alla scoperta dei suoni e dei rumori che ci circondano. Ci sarà anche uno spettacolo concerto, diretto da Marco Dalpane e Francesca Aste, nel quale verranno coinvolti anche i piccoli spettatori. Per gli adulti sono in programma un incontro con Chiara Armellini, eclettica illustratrice, ed uno con Silvia Borando, fondatrice della casa editrice “Minibombo” dedicata ai piccoli e ai grandi che leggono con loro.

 

La partecipazione a tutti gli appuntamenti del Festival, ideato e organizzato dalla cooperativa “La Coccinella”, è gratuita.

 

Il programma completo è scaricabile dal sito: www.lacoccinella.coop

 

Quello che accade minuto per minuti sulla FanPage in Facebook: https://www.facebook.com/pages/1-2-3-Storie-Festival-della-narrazione-per-bambini-e-ragazzi/1500539850178647?ref_type=bookmark

Torna...